AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




martedì 29 ottobre 2013

LA COCOPRO DELLA TRUCCATRICE

Quesito:
Si può fare la collaborazione a progetto per una truccatrice?
 
Risposta:
La cocopro va impostata seguendo i binari degli artt. 61 ss. D.lgs. 276/2003, così come modificati dalla l. 92/2012 (Monti-Fornero) e della Circolare Min. Lav. 29/2012.
E' preclusa la riconduzione nel "progetto" di attività meramente esecutiva/ripetitiva.
Viceversa, è assolutamente compatibile dedurre attività "speciali" come truccare attori e figuranti a fini di ricostruzione storica, con piena competenza e responsabilità della Collaboratrice-truccatrice, o per altri eventi specifici, o per altra attività similare, comunque orientata in termini di "spendita di professionalità elevata", ovvero a produrre un "risultato specifico".

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento