AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




mercoledì 27 febbraio 2013

DETASSAZIONE E PREMI DI PRODUTTIVITA' PREGRESSI


Quesito:
Buon giorno, mi chiamo PP e sono un bancario con qualifica abbastanza elevata.
Vorrei capire se con il nuovo Decreto posso continuare a fruire della detassazione per i premi di risultato che sono in vigore presso l'Azienda da tempo risalente e applicati in modo consolidato.
Grazie.

Risposta:
Allo stato attuale, e per quanto ci è dato conoscere, la risposta pare affermativa.
L'art. 01 si riferisce, infatti, agli "accordi vigenti" e quindi teoricamente anche a quelli in atto nel settore bancario al momento in cui entrerà in vigore il Dpcm. Inoltre, la strutturazione delle voci basata su indicatori matematici molto rigorosi pare perfettamente sovrapponibile ai requisiti che le nuove "voci di produttività" devono possedere, ai sensi dell'art. 02 del Dpcm, per fruire della detassazione.
Buona giornata

Francesco Landi- Consulente del Lavoro in Ferrara


Nessun commento:

Posta un commento