AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




venerdì 8 giugno 2012

CAMERA DI COMMERCIO DI FERRARA FINANZIA LA RICOSTRUZIONE DELLE AZIENDE

Con Comunicato 31/05/2012 nr. 45, la Camera di Commercio ha reso noto di aver messo a disposizione contributi a fondo perduto per la ricostruzione degli impianti, attrezzature etc. delle Aziende colpite dal sisma.
E' stato anche disposta la prossima apertura di un Bando dedicato (la data di indizione del bando è indicata nel 01 luglio pv.).
L'unica raccomandazione che ci permettiamo di fare alle Aziende Clienti è attivare i soggetti deputati al controllo per danni e lesioni (Uffici Tecnici Comunali, Protezione Civile) per farsi documentare con attestazioni/certificazioni adeguate il danneggiamento degli impianti.
Lungi dalle Aziende Clienti l'idea che bastino semplici "foto" di danni a documentare il sisma.
Restiamo a disposizione per chiarimenti e aggiornamenti

Studio CDL Francesco Landi, Consulente del Lavoro in Ferrara



Nessun commento:

Posta un commento