AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




venerdì 12 giugno 2015

JOBS ACT, LA NUOVA "INFORNATA" DI DECRETI

Fonte, DPL Modena, http://www.dottrinalavoro.it/notizie-c/governo-altri-6-decreti-legislativi-sul-jobs-act-in-via-di-emanazione Nella giornata di giovedì 11 giugno, il Consiglio dei Ministri, in attuazione della delega ricevuta con l. 183/2014 ha emanato, in via definita: 1) Il decreto contenente misure per la conciliazione di lavoro e famiglia; 2) Il decreto di riordino/semplificazione delle tipologie contrattuali flessibili. Questi dlgs, in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sono legge dello Stato. Sono stati viceversa approvati in via preliminare, in attesa del vaglio delle competenti Commissioni parlamentari: 1) Razionalizzazione/Semplificazione dell’attività ispettiva in materia di lavoro e legislazione sociale; 2) Riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali; 3) Riordino dei servizi per il lavoro e politiche attive; 4) Razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti in materia di lavoro e disposizioni in materia di pari opportunità. A disposizione per aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento