AVVERTENZA

AVVERTENZA:
QUESTO E' UN BLOG DI MERA "CURA DEI CONTENUTI"
GIUSLAVORISTICI (CONTENT CURATION) AL SERVIZIO DELLE ESCLUSIVE ESIGENZE DI AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO TEORICO DELLA COMUNITA' DI TUTTI I PROFESSIONISTI GIUSLAVORISTI, CONSULENTI, AVVOCATI ED ALTRI EX. L. 12/1979.

NEL BLOG SI TRATTANO "CASI PRATICI", ESEMPLIFICATIVI E FITTIZI, A SOLO SCOPO DI STUDIO TEORICO E APPROFONDIMENTO NORMATIVO.

IL PRESENTE BLOG NON OFFRE,
NE' PUO', NE' VUOLE OFFRIRE CONSULENZA ONLINE IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI DI LAVORO DI IMPRESE, O LAVORATORI.

NON COSTITUENDO LA PRESENTE PAGINA SITO DI "CONSULENZA ONLINE", GLI UTENTI, PRESA LETTURA DEI CONTENUTI CHE VI TROVERANNO, NON PRENDERANNO ALCUNA DECISIONE CONCRETA, IN ORDINE AI LORO ADEMPIMENTI DI LAVORO E PREVIDENZA, SENZA AVER PRIMA CONSULTATO UN PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE 12/1979.
I CURATORI DEL BLOG, PERTANTO, DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' PER OGNI DIVERSO E NON CONSENTITO USO DELLA PRESENTE PAGINA.




lunedì 10 giugno 2013

SOSPENSIONE RATA IMU: I RIFLESSI SULL'ASSISTENZA FISCALE

In primissima battuta, le disposizioni dell'Esecutivo Letta sulla sospensione della prima rata dell'IMU si lasciano apprezzare per i delicati riflessi sugli adempimenti di assistenza fiscale (modello 730), già oggetto di penetranti disposizioni da parte della Circolare dell'Agenzia delle Entrate 14/2013.
Il DL 54/2013 incide particolare sulla possibilità già prevista di pagare totalmente o parzialmente l'IMU utilizzando le somme a credito derivanti dall'elaborazione della Dichiarazione dei redditi  da parte di CAF e Professionisti abilitati e sui connessi conguagli in busta paga.
(...)
PER CONTINUARE LA LETTURA, VAI ALLA NOTA CONTENUTA NELLA NS. PAGINA FB:
https://www.facebook.com/notes/studio-landi-cdl-francesco/sospensione-prima-rata-imu-e-riflessi-sullassistenza-fiscale-del-sostituto-dimpo/528921433835436

Nessun commento:

Posta un commento